EUROCOMPANY GROUP FORNITORE UFFICIALE DI VERONA BASKET

Foto Promo 2015 2016

Eurcompany Group è sponsor ufficiale di Verona Basket.

Anche quest'anno Eurocompany Group, nella persona del presidente Giorgio Chiavegato, ha deciso di sostenere lo sport veronese e lo ha fatto scegliendo Verona Basket.

Società sportiva nata nel 1987, tra le più importanti della Provincia di Verona e del Veneto, vanta circa 330 iscritti nei settori del basket, del mini basket e nelle collaborazioni con isituti Comprensivi della Città.

La società, che attualmente milita nel campionato di Promozione Maschile, ha iniziato al professionimo giocatori del calibro di Matteo Nobile, Massimo Cielo e Alexander Simoncelli.

L'attenta organizzazione ed i programmi proposti, consentono inafatti di sviluppare un'attività ampia ed articolata, sia nel Settore Tecnico Agonistico sia in quello Sportivo Promozionale, rivolta ai giovani e giovanissimi.

Particolare attenzione è rivolta inoltre ai più piccoli ai quali viene fatto seguire un percorso ben preciso di avvicinamento allo sport, che ne permetta il miglioramento delle capacità motorie e la socializzazione coi coetanei.

Una società quindi che offre un percorso di crescita sia sportivo che personale ai cui Eurocompany Group ha voluto dare il proprio sostegno:

Eurocompanygroup sponsor di Verona Basket

 

Per informazioni visitate la pagina ufficiale di: Verona Basket