EUROCOMPANY GROUP SOSTIENE LA FONDAZIONE CONTESSA LENE THUN

 

fondazione lene thun

 

Essere al fianco di chi ne ha bisogno, dare il prorpio sostegno a chì è in difficoltà, aiutare con un piccolo contributo chi soffre, è il traguardo che Eurocompany Group si è prefissata per l'anno 2016, offrendo il prorio apporto alla Fondazione Contessa Lene Thun.

Da circa 8 anni la Fondazione Contessa Lene Thun è impegnata nella realizzazione di progetti di "terapia ricreativa" attraverso la modellazione della ceramica operando in diversi contesti patologici e di disagio, soprattutto nell'ambito dell'età pediatrica e giovanile all'interno di ospedali.

L'efficacia della terapia ricreativa come sostegno alla terapia medico farmacologica, è riconosciuta scientificamente ed è l'anima dei laboratori ceramici della Fondazione. 

La Fondazione realizza progetti di terapia ricreativa attraverso la modellazione della ceramica. Lo staff si dedica a persone affette da patologie fisiche/psichiche o in condizione di disagio sociale, in particolare bambini e giovani.

Donare sorrisi attraverso la modellazione dell’argilla, in particolare ai bambini ricoverati negli ospedali: è questo l’obiettivo principale della Fondazione.

Una fondazione quindi che offre il proprio supporto a persone gravemente malate, che ragala loro speranza e talvolta un sorriso, a cui Eurocompany Group ha voluto dare il proprio sostegno:

Eurocompany Group sostiene la Fondazione Contessa Lene Thun

 

Per informazioni visitate la pagina ufficiale di: Fondazione Contessa Lene Thun